Spedizioni

Dal momento del ricevimento del pagamento, la merce viene consegnata al corriere espresso Bartolini entro le ore 12.30 del giorno stesso. Dopo aver affidato la spedizione al corriere espresso, viene inviata un email con il numero di tracking (nel sito brt.it viene tracciato come: ID Collo cliente).

La nostra società utilizza sempre corriere espresso che garantisce velocità e affidabilità. I tempi di consegna sono di circa 24-72 ore in base alla destinazione della merce. Per il Sud e le isole la spedizione impiega sempre 48-72 ore.

Il nostro negozio ha il diritto di effettuare la consegna dei Prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive. Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente ed il negozio ed accettate per iscritto dal nostro negozio. Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di Prodotti sono a carico del cliente. Al momento della consegna del pacco il cliente deve controllare se il nastro adesivo appartiene al negozio o no, se il nastro è ben attaccato al collo il cliente può accettare il pacco senza problemi, se il pacco presenta dei dubbi come imballo scondizionato o con delle aperture è consigliato di rifiutare il pacco. Tale responsabilità può escludere la garanzia per motivi di danneggiamento oppure mancanza di pezzi in fase di trasporto.